Circolare n°15 - Convocazione collegio di plesso scuola secondaria di Sanluri

In allegato la circolare in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (n°15 - Collegio di plesso.pdf)n°15 - Collegio di plesso.pdf[ ]124 kB

CREDENZIALI PER L'ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO A.S. 2020/2021

Si comunica che  è  possibile richiedere le credenziali d'accesso al registro elettronico attraverso il modulo allegato. Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte e firmato dovrà essere inviato via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o consegnato agli insegnanti che, tramite il referente di plesso, provvederanno a recapitarlo in segreteria. Le credenziali verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica fornito dal genitore.

Si chiede cortesemente di indicare nel modulo se  trattasi di nuova password  e/o  reset  password.

ORARIO SECONDA SETTIMANA

Si comunica che le attività didattiche, nella settimana da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre 2020, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

SCUOLA PRIMARIA DI SANLURI E SERRENTI

Da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 13.30

Venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30

SCUOLA SECONDARIA DI SANLURI

Da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30

SCUOLA SECONDARIA DI SERRENTI

Da lunedì a sabato dalle 8.15 alle 12.15

AGGIORNAMENTO DEL PATTO DI CORRESPONSABILITÀ EDUCATIVA

Si allega l'aggiornamento del Patto di corresponsabilità educativa a seguito delle indicazioni ministeriali sul bullismo e del Covid-19. Il documento è disponibile anche nella sezione Piano Triennale dell'Offerta Formativa, come allegato al PTOF 2019-2022.

Un nuovo anno insieme

PIANO PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA’ IN PRESENZA e IN SICUREZZA

Si invita a un'attenta lettura del documento in allegato

Allegati:
Scarica questo file (Piano riapertura scuola_.pdf)Piano riapertura scuola_.pdf[ ]503 kB

Test sierologici per il personale scolastico

Il Direttore della ASSL di Sanluri, Dott. Giorgio Carboni, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione e il Distretto di Sanluri, in ottemperanza alla Circolare Ministeriale prot. 0008722-07/08/2020- DGSISS-MDS-P- Test sierologici Personale scolastico, ha messo a disposizione del personale scolastico che voglia sottoporsi al test rapido Covid 19 IgG/IgM – nel caso in cui il proprio medico di medicina generale non aderisca all’indagine – un indirizzo di posta elettronica dedicato.

L'indirizzo di posta elettronica a cui il personale docente e non docente, residente nei distretti di Sanluri e di Guspini, può inviare la propria richiesta, è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si potrà sottoporre al Test rapido ESCLUSIVAMENTE il personale scolastico residente nei Distretti di Sanluri e Guspini.

Nella e-mail dovrà essere indicato il proprio nome e cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, lo status lavorativo, la scuola di riferimento e un numero di cellulare, e allegare la dichiarazione sostitutiva, debitamente compilata, allegata di seguito.
Si riceverà quindi un appuntamento tramite mail per eseguire l’esame presso gli spazi dedicati al poliambulatorio di Sanluri di via Bologna/via Parma.

Si allega dichiarazione sostitutiva

Circolare n°11 - Attività di lunedì 21.09.2020

In allegato, la circolare in oggetto.

COVID-19 e riapertura delle scuole: suggerimenti e consigli dei medici di famiglia

Si invita alla lettura del documento allegato

TORNIAMO A SCUOLA!

L'inizio delle lezioni si avvicina. Per accogliere al meglio i nostri alunni in quest'anno così particolare, abbiamo predisposto un piano che consenta un ingresso in sicurezza. In allegato si può prendere visione degli orari della prima settimana di lezione nei vari ordini di scuola. 

INCONTRI CON I GENITORI

In vista dell'inizio del nuovo anno scolastico, la Dirigente incontrerà le famiglie degli alunni per illustrare l'organizzazione scolastica. Vista la necessità di mantenere il distanziamento sociale, agli incontri potranno partecipare i genitori degli alunni in ingresso (un genitore per studente, secondo quanto indicato nel calendario) e i rappresentanti delle altre classi/sezioni, muniti di mascherina. I bambini non sono ammessi alla riunione.

Gli incontri avranno luogo secondo il seguente calendario:

GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2020 - SALA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SANLURI

  • dalle ore 15.30 alle ore 16.00 i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ a tempo pieno  e i rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^ e 5^ a tempo pieno della Scuola Primaria di Sanluri
  • dalle ore 16.15 alle ore 16.45 i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ a tempo normale  e i rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^ e 5^ a tempo normale della Scuola Primaria di Sanluri
  • dalle ore 17.00 alle ore 17.30 i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ musicale  e i rappresentanti di classe delle 2^, 3^ musicale e tempo normale della Scuola Secondaria di Sanluri
  • dalle ore 17.45 alle ore 18.15 i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ a tempo normale della Scuola Secondaria di Sanluri
  • dalle ore 18.30 alle ore 19.00 i genitori degli alunni iscritti nuovi iscritti e i rappresentanti di sezione della Scuola dell'infanzia di Sanluri 

VENERDI' 18 SETTEMBRE 2020 - SALA MENSA DELLA SCUOLA DI VIA GRAMSCI A SERRENTI

  • dalle ore 15.30 alle ore 16.00 i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ e i rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^ e 5^ della Scuola Primaria di Serrenti
  • dalle ore 16.15 alle ore 16.45 i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ e i rappresentanti di classe delle 2^, 3^ della Scuola Secondaria di Serrenti
  • dalle ore 17.00 alle ore 17.30 i genitori degli alunni iscritti nuovi iscritti e i rappresentanti di sezione della Scuola dell'infanzia di Serrenti

 

Circolare n°8 - Convocazione Collegio Docenti unitario

Si allega la circolare.

Allegati:
Scarica questo file (n°8 - Collegio unitario.pdf)n°8 - Collegio unitario.pdf[ ]124 kB

Valutazione scuola primaria.

Si allega la nota del Ministero dell'Istruzione sulla valutazione nella scuola primaria

ACCESSO UFFICI E LOCALI SCOLASTICI

 ACCESSO  UTENZA  ESTERNA UFFICI  DI SEGRETERIA .

Si invitano gli interessati a prendere visione della nota allegata.

Allegati:
Scarica questo file (ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA.pdf)ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA.pdf[ ]143 kB

AVVISO PER LE FAMIGLIE - PASSWORD REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che la password che consente di accedere online al Registro Elettronico, per la visualizzazione dei voti, ritardi, assenze ecc…, verrà rilasciata dopo l’avvio dell’attività didattica.Le indicazioni per la richiesta  e/o il recupero della password saranno pubblicate sul sito web dell’Istituto con apposita circolare. Pertanto le richieste pervenute prima non saranno  evase.

                                                                        La Dirigente Scolastica                                                                                                                    Dott.ssa Cinzia Fenu

 

Informazioni aggiuntive