ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Per effettuare l'iscrizione, occorre seguire la procedura indicata al seguente link.

ISCRIZIONI ON LINE

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano invece su modulo cartaceo da consegnare presso la segreteria negli orari d'ufficio. I moduli sono disponibili nella sezione Modulistica Genitori.

Gli uffici di segreteria sono disponibili per le consulenze il martedì e il giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 a partire dal 7 gennaio.

Le iscrizioni per ogni ordine e grado di scuola scadono il 25 gennaio 2021 alle ore 20.00.

La Dirigente incontrerà i genitori dei nuovi iscritti per illustrare l'offerta formativa della scuola giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 16.00 sulla piattaforma Teams. Per partecipare all'incontro sarà sufficiente cliccare sul link che sarà disponibile a partire dalla mattina del 14 gennaio 2021.