Anno scolastico 2022/2023

dal 9 Settembre 2022 al 15 Giugno 2023

Progetti Fondazione di Sardegna
La Fondazione di Sardegna finanzia il progetto “Su Trumbullu: tra Storia e memoria”, che prevede la realizzazione di un cortometraggio sull’avvenimento storico che ha visto protagonisti gli abitanti di Sanluri nel 1881. Le attività, iniziate nell’anno scolastico 2022/23, proseguiranno nell’anno scolastico 2023/24.
Progetto concluso, ma che ha visto coinvolti tutti gli studenti degli Istituti Comprensivi di Sanluri e Guasila, è il progetto “A caccia di like”, finanziato dalla Fondazione Carolina Picchio, attraverso il quale gli studenti hanno potuto affrontare il tema del bullismo e scoprire come prevenirlo. Le attività si sono concluse con la realizzazione di videoclip e cortometraggi sul tema.

Affrontare il tema del bullismo e scoprire come prevenirlo.