NOI CI SIAMO

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid19

GRADUATORIA DEFINITIVA I FASCIA PERSONALE ATA

Si comunica che in data odierna all'Albo on line è stata pubblicata la graduatoria definitiva di I fascia del personale ATA  a.s. 2021/2022.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA PERSONALE ATA - Triennio 2021/2024

Si comunica che è stata pubblicata, in data odierna, nel sito web della scuola, albo online, la graduatoria provvisoria indicata nel titolo del presente avviso.

App Libro Parlato Lions

Si comunica che la nostra scuola ha attivato una convenzione con il Lions Club di San Donà Di Piave per il servizio App Libro Parlato. Gli alunni dell'Istituto Comprensivo potranno dunque usufruire dell'app utilizzando le credenziali disponibili nell'area riservata del registro elettronico.

ESITO BANDO RSPP

Si comunica che all'Albo on line  e nella sezione Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti sono pubblicati i documenti  relativi  all' esito per l'avviso  pubblico per il conferimento incarico di  RSPP e di consulenza e assistenza hardware dell’intera rete informatica.

USB Scuola: Corso di preparazione al TFA VI ciclo

SI ALLEGA NOTA USB

Allegati:
Scarica questo file (document-16.pdf)document-16.pdf[ ]311 kB
Scarica questo file (locandina corso tfa 001(5).jpg)locandina corso tfa 001(5).jpg[ ]3467 kB

Erasmus plus 2017/2020 - Attività dei ragazzi

Si allegano alcune attività svolte dai ragazzi delle classi 3A e 3B della Scuola Secondaria di primo grado di Serrenti

PRECISAZIONI DOCUMENTI DI VALUTAZIONE

Si ricorda che il documento di valutazione, l'attestato di superamento dell'Esame conclusivo del I ciclo di istruzione  e il certificato delle competenze devono essere scaricati e/o stampati esclusivamente dalla famiglia seguendo le indicazioni dell'Avviso precedente.

Visualizzazione documento di valutazione degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che in data 28 giugno 2021 sono stati pubblicati nell'area riservata del registro elettronico i documenti di valutazione degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.

I pagellini relativi alle valutazioni del II quadrimestre potranno essere visualizzati/stampati sul registro elettronico nella sezione documenti ---> Pag. (colore verde). Si ricorda che dall'applicazione Didup è possibile solo visualizzare i voti di scrutinio, mentre il pagellino completo del giudizio è visualizzabile e stampabile solo da Argo ScuolaNext Famiglia.
I genitori degli alunni di classe V primaria e III secondaria, potranno inoltre visualizzare/stampare la certificazione delle competenze accedendo alla sezione documenti ---> Bacheca, sempre da Argo ScuolaNext Famiglia.

ESITI SCRUTINIO FINALE SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che tutti gli alunni della scuola primaria sono stati ammessi alla classe successiva.

Sulla bacheca del registro elettronico possono essere visualizzate e stampate le schede di valutazione.

Circolare n°185 - Attività di giugno - Docenti Scuola Primaria

Si allega circolare

Allegati:
Scarica questo file (n°185 - Attività giugno.pdf)n°185 - Attività giugno.pdf[ ]115 kB

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2020/2021

Pubblicazione esiti scrutini  finali a.s. 2020/2021

Si comunica  che gli  esiti delle valutazioni finali delle classi intermedie della scuola  secondaria di I grado verranno resi noti unicamente attraverso la pubblicazione del tabellone, distintamente per ciascuna classe, nella BACHECA del registro elettronico, a cui ciascun genitore potrà accedere con le proprie credenziali via pc, tablet o smartphone. Per ciascun alunno sarà presente la dicitura “ammesso” / “non ammesso”. Coloro che avessero smarrito le credenziali, possono farne richiesta all’Ufficio alunni, inviando una mail all’indirizzo :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   (indicando nome, cognome e classe frequentata dal proprio figlio/a).

La pubblicazione degli esiti avverrà il giorno 22 giugno 2021.

Prof.ssa Cinzia Fenu

CORSA CONTRO LA FAME