Ricerca

Dirigenza

Il Dirigente scolastico organizza e coordina tutta l'attività della scuola, dal punto di vista didattico, amministrativo e finanziario.

Cosa fa

Il Dirigente Scolastico del nostro Istituto è la Prof.ssa Cinzia Fenu.
Il Dirigente Scolastico è il rappresentante legale dell’Istituto. Le sue competenze sono indicate nel comma 78 della L.107/2015:
“Per dare piena attuazione all’autonomia scolastica e alla riorganizzazione del sistema di istruzione, il dirigente scolastico, nel rispetto delle competenze degli organi collegiali, fermi restando i livelli unitari e nazionali di fruizione del diritto allo studio, garantisce un’efficace ed efficiente gestione delle risorse umane, finanziarie, tecnologiche e materiali, nonché gli elementi comuni del sistema scolastico pubblico, assicurandone il buon andamento. A tale scopo, svolge compiti di direzione, gestione, organizzazione e coordinamento ed è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio secondo quanto previsto dall’articolo 25 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nonché della valorizzazione delle risorse umane.”
Primo Collaboratore: Prof.ssa Roberta Maccioni
Secondo Collaboratore: Ins. Ivana Usai

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Carlo Felice, Sanluri - SU

  • CAP

    09025

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Ulteriori informazioni

Il Dirigente Scolastico del nostro Istituto è la Prof.ssa Cinzia Fenu