Circolare N°152 - Progetto “Si torna tutti a Iscola”, orari dello sportello d’ascolto mesi di maggio e giugno, plessi di Serrenti e Sanluri

SI allega la circolare relativa all'oggetto. Per autorizzare la partecipazione degli alunni al progetto, i genitori dovranno compilare il form che si trova cliccando sul seguente link e consegnare agli insegnanti, debitamente compilata e firmata, l'informativa allegata.

AUTORIZZAZIONE

Circolare n°145 - Informazione Avvio Progetto Ben-Essere, linea Ascolto e Supporto POR FSE 2014/2020 “Si torna tutti a Iscol@” a.s. 2020-21

Si allega la circolare relativa all'avvio della linea AS del progetto "Si torna Tutti a Iscol@", che prevede attività volte a migliorare l'inclusione scolastica attraverso l'intervento di uno psicologo. Si invitano i genitori a cliccare sul link sottostante per autorizzare i ragazzi alla partecipazione al progetto.

AUTORIZZAZIONE

GRADUATORIA DEFINITIVA PSICOLOGI - PROGETTO SI TORNA TUTTI A ISCOL@

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva psicologi.

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PSICOLOGO (SI TORNA) TUTTI A ISCOL@ A.S. 2020/2021 (2)

Si comunica che in data odierna  20/04/2021  è  pubblicata all'Albo del nostro Sito istituzionale la graduatoria provvisoria per l'incarico di n. 1/2 Psicologi. Eventuali reclami possono essere presentati, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il  24.04.2021.

Avvio Progetti "Iscol@"

Si informano le famiglie che da lunedì 12 Aprile prenderanno avvio i laboratori didattici di Italiano e Matematica. I Consigli di classe hanno individuato gli alunni fruitori di tali laboratori, pertanto si richiede l’adesione agli stessi compilando il modulo disponibile cliccando sul link sottostante.

AUTORIZZAZIONE LINEA DIDATTICA

PROGETTI ISCOL@ a.s. 2020/2021-

Comunicazione progetti Iscol@ Linea Didattica e Linea AeS a.s. 2020/2021

CONVOCAZIONE ASSUNZIONE CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA. PERSONALE ATA - PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO - PROGETTO (SI TORNA) TUTTI A ISCOL@ A.S. 2020/2021- CALENDARIO -

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il calendario di convocazione per l'assunzione di un Collaboratore Scolastico - Personale ATA,  nell'ambito del Progetto “(Si Torna) Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2020/2021”

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE AVVISO PSICOLOGO LINEA AeS

Proroga termini presentazione istanze di partecipazione AVVISO Psicologo linea AeS.

SI TORNA TUTTI AISCOL@ - AVVISO SELEZIONE PSICOLOGO

AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI PSICOLOGO.

POR FSE SARDEGNA SI TORNA TUTTI A ISCOL@ A.S.2020/2021 -

DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER AVVISO SELEZIONE PSICOLOGO.

DISSEMINAZIONE LINEA DIDATTICA MATEMATICA POR SI TORNA TUTTI A ISCOLA

Disseminazione Linea Didattica Matematica